mercoledì 26 gennaio 2011

Fan Art: Orecchini e non solo in stile Ghostbusters


Ghostbusters Mania è riuscita a contattare la simpaticissima concorrente in "The Call" su Italia 1 che portava gli orecchini GB. Abbiamo scoperto che li realizza insieme alla sua amica e sono veramente bellissimi. Vi invitiamo a leggere l'articolo e vedere le divertentissime realizzazioni da vera artista.

Ecco nel dettaglio come sono realizzati questi splenditi "gioielli ectoplasmatici"

Il materiale che viene usato per queste creazioni completamente handmade sono Fimo (pasta sintetica) e materiale di recupero, le possibilità sono davvero infinite sia nei soggetti che nella composizione delle singole creazioni.
Inoltre presto saranno disponibili anche le statuette in sughero e materiale riciclabile rappresentante i mitici acchiappafantasmi, qui la lavorazione è un po' più lunga, tutto è totalmente in tridimensione, sempre fatto a mano e anche qui curato nei minimi dettagli.
Le prossime novità saranno i portachiavi: ci sarà slimer, il logo (anche GB2), e anche marshmallow! Nonchè i ciondoli per cellulare con trappole e non solo.
Il tutto sarà sempre prenotabile in internet, creato su misura e su richiesta, i costi varieranno a seconda del tipo di oggetto pur restando il più possibile contenuti.
Ed ecco una piccola anteprima che già comprende Slimer e le trappole in miniatura ( 2-3cm circa di altezza), per ora sotto forma di orecchini e un bracciale particolare






Le creazioni sono tutte realizzate da Irene e Alice
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...